Brooks e Livigno corrono insieme per un’estate all’insegna dello sport

Brooks e Livigno corrono insieme per un’estate all’insegna dello sport

Vi piace correre? Allora vi interesserà sapere che l’estate 2024 sarà all’insegna di eventi dedicati proprio a tutti coloro che nutrono una grande passione per la corsa. Questo è possibile grazie alla partnership tra Brooks Running e la città di Livigno.

Brooks conferma la partnership con la città olimpica per un’estate di sport, eventi e passione per la corsa

Brooks Running, leader nel mondo della corsa ad alte prestazioni, ha rinnovato la storica partnership con la città di Livigno, meta prescelta dagli atleti di tutta Europa per migliorare le proprie performance e vivere un’esperienza sportiva immersiva e soprattutto di alto livello. Una partnership che verrà celebra con una delle gare più attese dell’estate, ovvero la Brooks StraLivigno, di cui Brooks è partner tecnico, in programma il prossimo 20 luglio 2024.

Previste, inoltre, diverse attività per la community nei giorni della gara e durante tutto il mese di agosto, nei punti più iconici di Livigno. Entrando nei dettagli saranno disponibili diverse sessioni di consulenza tecnica e test prodotto con gli esperti prodotto Brooks, i quali offriranno ai partecipanti l’opportunità di provare le calzature direttamente sul campo.

Gli appuntamenti, ricordiamo, avranno luogo il 19 e 20 luglio presso l’Area Expo della Brooks Stralivigno, ma anche successivamente, presso il centro sportivo Aquagranda. I soggetti interessati possono consultare il calendario degli appuntamenti ed iscriversi attraverso la piattaforma dedicata.

veronica caliandro

Laureata in Economia Aziendale, indirizzo e-commerce, e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia, dell'economia e del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *