“L’Albania che non ti aspetti”

SHARD

L’Albania che non ti aspetti” . Così si chiama un’interessantissima proposta di viaggio in pullman firmata Globotour Viaggi di Sanremo, specializzata prevalentemente in tour in pullman dedicati a un pubblico affezionato, alla ricerca di nuove mete.

Come sostiene la nota rivista turistipercaso “Albania e turismo potrebbe sembrare un binomio difficile, una realtà stridente al limite del paradosso. Invece se per una volta si oltrepassano i limiti del concetto tradizionale, e riduttivo, di turismo vacanziero e spensierato per giungere a un legame più profondo, turismo–cultura, possiamo comprendere la scelta dell’Albania”.

Un viaggio in Albania è da consigliare agli amanti della storia, della cultura, delle tradizioni: nella proposta di Globotour (1-9 settembre 2013, 1.400 € tutto compreso, accompagnatore, alberghi, pullman, trasferimenti, traghetti) non mancano le visite, ovviamente con guide locali, di Durazzo, Kruje, Apolllonia, Berat, Valona, Saranda, Gjirokaster, e dei siti più importanti di questo paese dimenticato dall’Europa, che conserva straordinarie tracce del suo passato.

Per ulteriori informazioni: Globotour Viaggi – Corso Imperatrice 96 – 18038 SANREMO (IM) – Tel. +39 0184 532466 – www.globotour.it

Giorgio Monetta

Giorgio è un professionista con una profonda passione per i viaggi e la scrittura. Con anni di esperienza nel settore editoriale, si dedica a curare contenuti ispirazionali e informativi per aiutare i lettori a pianificare le loro avventure in tutto il mondo. Trae ispirazione dai propri soggiorni in luoghi iconici e angoli nascosti del pianeta, con un occhio di riguardo per la sostenibilità e il turismo responsabile. Quando non è al lavoro, ama esplorare nuove culture, immortalare panorami mozzafiato e trasformare ogni viaggio in storie che ispirano a partire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *