Un importante progetto per il West End Arch, icona di Anguilla

Un importante progetto per il West End Arch, icona di Anguilla

L’Anguilla Tourist Board (ATB) annuncia che è stato raggiunto un accordo con la tenuta di James Carty, noto anche come James Bryan (Dec) per l’abbellimento del famoso “Arco” situato nel West End, AAnguilla Tourist Boardnguilla. L’ATB intraprenderà una serie di miglioramenti a questa iconica attrazione turistica, con il consenso della signora Gracita Christopher, rappresentante personale che agisce per conto della famiglia.

Poiché cerchiamo di sviluppare il nostro prodotto turistico, in particolare il nostro patrimonio culturale, progetti come questo sono estremamente significativi”, ha affermato Kenroy Herbert, presidente dell’ATB. “I nostri visitatori sono alla ricerca di esperienze nuove e coinvolgenti e questo bellissimo sito con la sua storia unica ci offre l’opportunità di condividere la nostra storia in modo autentico e invita i nostri visitatori a saperne di più su di noi come persone“.

Situato nella tenuta di Bryan nel West End, questo sito storico era originariamente conosciuto come “The Church Door”. Tuttavia, nel corso degli anni l’erosione ha progressivamente distrutto la struttura originaria, aprendo l’arco esistente ora. L’Arco, come è ora affettuosamente chiamato, è ancora “The Church Door” per la famiglia Bryan e l’intero villaggio del West End.

Il nostro obiettivo è quello di elevare le offerte del nostro marchio creando esperienze distintive per i nostri visitatori e creare ricordi con la famiglia, gli amici e i propri cari“, ha dichiarato la signora Stacey Liburd, direttore del turismo dell’Anguilla Tourist Board. “Sappiamo che i nostri visitatori sono sempre stati incuriositi dalla formazione originale di questo sito iconico, quindi siamo estremamente lieti di poter condividere la storia del sito in modo sicuro e accessibile“.

L’Arco è uno dei luoghi più ambiti per i fotografi e l’ATB faciliterà l’accesso e assicurerà che sia fotografato con la luce migliore. La barricata esistente sarà rimossa e sostituita con un guardrail strutturalmente solido. L’ATB erigerà anche una segnaletica direzionale per la navigazione dei visitatori verso l’Arco e mostrerà segnaletica che racconta la storia della famiglia Bryan, nonché segnali sulla sicurezza, e posti a sedere per coloro che vogliono prendersi un minuto per crogiolarsi nella bellezza dei panorami intorno al sito.

L’Arco è un’attrazione storica, una delle più popolari dell’isola“, ha affermato la signora Keri Rogers, Destination Experience Manager presso l’ATB. “Migliorare l’esperienza dei visitatori presso il sito è stata una delle principali priorità per la Destination Experience Unit e siamo lieti che il progetto stia ora giungendo a buon fine, con reciproca soddisfazione di tutte le parti”.

In foto: L-R: Mrs. Keri Rogers, Manager, Destination Experience, ATB; Mrs. Gracita Christopher, Reppresentante della famiglia James Bryan; Mr. Tristan Christopher; Mrs. Stacey Liburd, Direttore del Turismo, ATB

A proposito di Anguilla

Nascosta nel nord dei Caraibi, Anguilla è una bellezza timida dal sorriso caloroso. Una striscia sottile di corallo e calcare circondata dal verde, l’isola ha 33 spiagge, considerate da viaggiatori esperti e top travel, per essere le più belle del mondo. Una fantastica scena culinaria, un’ampia varietà di resort a prezzi variabili, una miriade di attrazioni e un entusiasmante calendario di festival fanno di Anguilla una destinazione seducente e affascinante.

Anguilla si trova appena fuori dai sentieri battuti, quindi ha mantenuto un carattere e un fascino affascinante. Eppure può essere comodamente raggiungibile da due accessi principali: Puerto Rico e St. Martin, e in aereo privato.

Romanticismo? Eleganza a piedi nudi? Fascino senza pretese? Beatitudine senza limiti? Anguilla va oltre lo straordinario.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: ufficio del turismo di Anguilla, tel. 02 8953 4108 e-mail anguilla@depaoliassociati.com, – www.anguillacaraibi.com

Photo: fonte ufficio stampa

Mariella Belloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *