Viaggio nelle capitali europee secondo l’idea di Emozione3

Viaggio nelle capitali europee secondo l’idea di Emozione3
L’estate inizia ad avvicinarsi ed il sole riscalda le giornate rendendole più lunghe e stimolanti!

Sembra proprio essere arrivato il miglior momento dell’anno per rubare qualche giorno alla lunga settimana lavorativa e scoprire le affascinanti città europee non ancora viste e vissute.
Si potrebbe pensare ad una delle capitali più affascinanti come Praga, per scoprire alcuni tra i castelli medioevali più alti d’Europa e perdersi nelle storiche strade e piazze che raccolgono i più svariati stili architettonici.

Un week end tra relax, scoperta e divertimento, in compagnia di un’altra persona, magari alloggiando in una struttura che vive all’interno di un palazzo neorinascimentale bohemien del XIX secolo, e offre lusso e comodità in una posizione sicuramente funzionale per gli spostamenti in città, come l’Hotel Eurostars David.
Un break assolutamente esclusivo a cui non manca nessun dettaglio per definire un fine settimana indimenticabile!
Questo soggiorno è contenuto nel Cofanetto Emozione3 Capitali Europee (249,00 euro) www.emozione.it

Oltre 170 strutture selezionate nelle più affascinanti città d’Europa in cui trascorre due notti per 2 persone in camera doppia con prima colazione. Un’occasione unica per perdersi tra i vicoli romantici di Parigi, le strade pulsanti di Londra o i colori della Rambla di Barcellona.

Giorgio Monetta

Giorgio è un professionista con una profonda passione per i viaggi e la scrittura. Con anni di esperienza nel settore editoriale, si dedica a curare contenuti ispirazionali e informativi per aiutare i lettori a pianificare le loro avventure in tutto il mondo. Trae ispirazione dai propri soggiorni in luoghi iconici e angoli nascosti del pianeta, con un occhio di riguardo per la sostenibilità e il turismo responsabile. Quando non è al lavoro, ama esplorare nuove culture, immortalare panorami mozzafiato e trasformare ogni viaggio in storie che ispirano a partire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *